Pat
Qualità certificata 100% Made in Italy
Per la ragazza che, in ogni epoca della nostra vita, ha dato un senso a quella giornata. Esplosione di femminilità, glamour inimitabile per donne che fanno rima con volontà. Montatura prodotta artigianalmente in Italia. L’acetato di cellulosa è prodotto in esclusiva da Mazzucchelli 1849.
Palmyra
Qualità certificata 100% Made in Italy
Omaggio ad una mamma. E a tutte le madri del mondo. Una montatura dal profilo chiaro e indefinito allo stesso tempo. I fregi laterali donano chiarezza a forme e colori cangianti. Montatura prodotta artigianalmente in Italia. L’acetato di cellulosa è prodotto in esclusiva da Mazzucchelli 1849.
Maoli
Qualità certificata 100% Made in Italy
Per coloro che credono nelle strutture liquide. Il tondo atipico – adatto a personalità forti – è l’isola sferica di Luceta che si distacca dalle altre geometrie della collezione per incarnarne lo spirito più autentico. Montatura prodotta artigianalmente in Italia. L’acetato di cellulosa è prodotto in esclusiva da Mazzucchelli 1849.
Jesmi
Qualità certificata 100% Made in Italy
Combattente dal cuore dolce, geometria fatta a mano con colori decisi. Unico modello della collezione adatto sia per lei che per lui, afferma un gusto netto in forme e combinazioni di colori. Montatura prodotta artigianalmente in Italia. L’acetato di cellulosa è prodotto in esclusiva da Mazzucchelli 1849.
Gio
Qualità certificata 100% Made in Italy
Lo zio americano, il nipote prediletto, passerella fra generazioni. Sbarazzino e picaro, ha la sua particolarità nel ponte policromo che connota il volto dell’uomo che lo indossa. Montatura prodotta artigianalmente in Italia. L’acetato di cellulosa è prodotto in esclusiva da Mazzucchelli 1849.
Filo
Qualità certificata 100% Made in Italy
Ispirato alla ragazza dalle gonne lunghe, dal sorriso luminoso, dal passo sicuro. La sovrapposizione di colori unici testimonia una eleganza indossata con leggerezza e semplicità. Montatura prodotta artigianalmente in Italia. L’acetato di cellulosa è prodotto in esclusiva da Mazzucchelli 1849.